EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nasce Vacanze.b2b tour operator

26/03/2019 10:25
In programmazione oltre al Mare Italia, anche Croazia, Grecia, Turchia, Cipro. In arrivo a breve una destinazione a sorpresa, annuncia Massimiliano Zancan

Si chiama Vacanze.b2b è il nuovo t.o. che prende il nome dall'omonimo portale b2b, a cui oggi sono registrati 2.700 punti vendita, lanciato da ItaliaVacanzeonline brand di Promotion Tourism Group. Come spiegato da Massimiliano Zancan, general manager di Vacanze.b2b, la scelta di questa denominazione è in linea con la strategia di promozione portata avanti dall'operatore, che al suo Mare Italia ha aggiunto anche mete estere quali Croazia, Grecia, Turchia ed ora anche Cipro. Da qui l'idea di una connotazione che non fosse solo identificativa con un programma Italia che poi si è ampliato negli anni.

"L'apertura su Cipro è avvenuta già nel 2018 - spiega il manager a Guida Viaggi -, con la proposta di villaggi nella destinazione, poi per quest'anno abbiamo deciso di lanciare una programmazione con un catalogo dedicato alla meta con club in esclusiva sul mercato italiano.Come nel caso del Club Merit Garden Resort, un 4 stelle all inclusive con 90 camere, assistente in loco e parte dell'animazione portata avanti da staff italiano", afferma il manager. 

All'interno del catalogo Cipro vi sono circa 30 strutture, 4 e 5 stelle lusso. Il t.o. ha sede a Brindisi (Carovigno) ed ha un ufficio operativo a Monopoli. Oltre alla brochure dedicata a Cipro  ha anche un catalogo Italia estero in cui propone non solo il Mare Italia, ma anche le altre mete (estere) in programmazione. 

L'estate? "E' partita - commenta il manager -, registriamo tante richieste per Cipro, anche il Mare Italia ha avuto un avvio positivo, poi c'è stato qualche rallentamento, ma ora è in ripresa". Tra le mete in vista Calabria, Puglia e Basilicata. 

Intanto il manager ha già in cantiere un nuovo progetto, il paniere di mete si amplierà presto, con "una destinazione a sorpresa - annuncia -, a brevissimo, non in Italia". Al momento è tutto ciò che si può dire. s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte