EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Convention Primarete e Travelbuy: si alza il velo su Columbus

25/03/2019 16:36
Durante l'evento la presentazione ufficiale alle adv dei prodotti del t.o. con Grecia, Sardegna e lungo raggio

E' tempo di convention per i network di agenzie di viaggi. Tra i prossimi appuntamenti in calendario c'è l'evento targato Primarete e Travelbuy: la “PrimaVera Convention” che si terrà nel cuore delle colline del Prosecco, il 6-7 aprile nel Castel Brando a Cison di Valmarino.
Oltre 30 big del mercato turistico presenti e diverse novità.

La prima è la presentazione ufficiale alle adv di Columbus Viaggi. In questi ultimi tempi si è parlato molto del ritorno del noto brand sul mercato, del fatto che sarà un operatore dall'anima digitale e che avrà come regista dell'operazione Ivano Zilio. La giornata di sabato sarà l'occasione per venire a conoscenza del modello di business pensato per il t.o. e per conoscere nel dettaglio la sua programmazione. In quanto, come fa sapere una nota del network saranno esposti i prodotti del tour operator con i suoi punti di forza quali Grecia, Sardegna e lungo raggio particolarmente focalizzato su Asia e Nord America.

La seconda novità è l’organizzazione, da parte di Primarete e Travelbuy, di una tavola rotonda con l’intervento di importanti relatori, dove saranno tutti alla pari per discutere del futuro delle agenzie.
Il dibattito avrà come tema di discussione “La distribuzione turistica italiana: criticità e prospettive dei prossimi 5 anni” e sarà mediato da figure di spicco di alcuni dei principali giornali di settore.

La mattinata della domenica sarà dedicata alla presentazione della nuova piattaforma Flynet con l’integrazione Amadeus, sviluppata da Primarete, e alla formazione. Gli argomenti trattati saranno: il contratto di viaggio e il fondo di garanzia a cura del direttore generale di Fto, Gabriele Milani. A seguire, gli interventi dei due avvocati, Di Battista e Garrone, pronti a trattare nel dettaglio temi delicati come quelli assicurativo-legali, oltre alla fatturazione elettronica.

Alla due giorni è attesa la presenza di 120 agenzie.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte