EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air China: nuovo volo Roma-Hangzhou

25/03/2019 09:41
Sarà operativo da giugno

A partire dal prossimo 12 giugno Air China volerà da Roma ad Hangzhou. Il nuovo collegamento sarà un trisettimanale, con partenza il mercoledì, il venerdì e la domenica, con orari molto comodi soprattutto per i passeggeri business, e verrà operato con Airbus 330-200.

Il Roma-Hangzhou porta a 10 i collegamenti settimanali della compagnia verso la Cina, dall’aeroporto di Fiumicino, dove già opera il giornaliero Roma-Pechino, e diviene strategico per l’ottimizzazione di itinerari con open jaw che sono un plus per i tour operator come Chinasia, storico partner della compagnia..

Hangzhou, antica capitale della seta, dista solo 100 km da Shanghai a cui è collegata con treni di alta velocità, e non è lontana neppure da Suzhou. Per questa ed altre ragioni, attrae visitatori da tutto il mondo anche perché è centro nevralgico di molte aziende legate al tessile grazie alla posizione centrale che occupa nel triangolo d’oro, l’area commerciale situata tra Shanghai Hangzhou e Suzhou.

I passeggeri di business che voleranno ad Hangzhou con Air China  avranno a disposizione anche un servizio di chauffeur, per trasferimenti gratuiti a bordo di auto lussuose dall’aeroporto verso il centro città, e viceversa.

Ricordiamo che con la firma della joint venture con Lufthansa, Air China ha notevolmente rinforzato la sua presenza in Europa; i passeggeri oggi hanno a disposizione un’ampia offerta di tariffe armonizzate tra il vettore e Lufthansa Group, oltre ad una maggiore offerta di voli e posti per raggiugere la Cina. a.te.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte