EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar Airways, sette nuove destinazioni ed economy rinnovata

08/03/2019 14:54
Il vettore annuncia nuovi collegamenti su Portogallo, Malta, Marocco, Malesia, Filippine, Turchia e Somalia. Presentata anche la nuova classe economica, dotata di ogni comfort

Una economy class tutta nuova e sette nuove rotte internazionali. E’ qiesta la doppia novità presentata a Itb Berlin da Qatar Airways.

La nuova esperienza in economy "comprende - come si legge in una nota del vettore - una poltrona con un innovativo sistema reclinabile a 19°, spazio aggiuntivo per le gambe, doppi tavolini estraibili, schermo 4K da 13.3 pollici e porta usb di ricarica rapida di tipo c". E le novità sono anche sul food: "La nuova esperienza di ristorazione Quisine ridefinisce radicalmente il servizio di Economy Class, con nuove stoviglie, un menu che offre più alternative, piatti principali più grandi del 25%, appetisers più abbondanti del 20% e dessert del 50%".  

Quanto alle nuove destinazioni a livello globale per il 2019, includono Lisbona, Malta, Rabat, Langkawi in Malesia, Davao nelle Filippine, Izmir in Turchia e Mogadiscio in Somalia.

“Siamo davvero lieti di presentare la nostra nuova Economy Class experience qui a Itb - ha dichiarato l'ad del gruppo Qatar Airways Akbar Al Baker - dimostrando come il nostro impegno nell’ offrire l’esperienza migliore si estenda a tutti i nostri passeggeri, non solo a quelli in classe Premium. Il nostro nuovo sedile in Economy Class, con il sistema di reclinazione ridisegnato e spazio aggiuntivo per le gambe, garantirà a tutti i nostri passeggeri in Economy Class di arrivare a destinazione riposati. Siamo inoltre molto entusiasti di aggiungere sette nuove destinazioni alla nostra rete di rotte globali in rapida espansione entro la fine di quest’anno e di essere in grado di collegare i nostri passeggeri verso qualsiasi parte del mondo desiderino viaggiare”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte