EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Evaneos porta le famiglie alla scoperta del mondo

07/03/2019 14:10
Viaggiare con i bambini verso destinazioni lontane è la nuova sfida della piattaforma francese, presente in Italia dal 2013. Sul posto, assistenza di personale locale

Con i bambini alla scoperta di mete esotiche? Da Bali al Marocco, dall’India al Giappone, dallo Sri Lanka al Vietnam, con Evaneos si può, programmando di persona un viaggio baby friendly “diverso”.

La piattaforma, nata in Francia nel 2009 e attiva in Italia dal 2013, consente infatti la costruzione di un soggiorno davvero tailor made grazie a una estesa rete di contatti con collaboratori locali di supporto, che accompagnano la famiglia durante tutto il tour. La loro conoscenza del territorio, della lingua, degli usi e dei costumi del Paese ospitante li rende indispensabili per viaggiare in sicurezza e senza pensieri, godendo appieno delle bellezze artistiche e naturalistiche della destinazione e consentendo la scoperta del lato più autentico e genuino della meta, spesso lontano dai percorsi classici.

Attraverso Evaneos le famiglie entrano in connessione diretta con gli agenti locali - sempre raggiungibili 24/7 e specializzati in tour a seconda della fascia di età dei bambini - in 160 Paesi del mondo, riscoprendo così un modo esperienziale di vivere tutti insieme il tempo libero.

“Abbiamo a cuore la soddisfazione delle famiglie, che sappiamo aver bisogno di un occhio di riguardo verso i loro piccoli viaggiatori”, spiega Sarah Quatela, country manager Italia di Evaneos. “La nuova sezione del sito dedicata a chi viaggia con i bambini rappresenta un’importante novità, un unico punto nel quale trovare tutte le informazioni, i consigli, gli itinerari e le esperienze da vivere tutti insieme per trasformare la vacanza in un’avventura da ricordare per sempre”. p.o.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte