EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeromexico, due new entry in Sud America

26/02/2019 12:27
Si tratta di Guayaquil in Ecuador e Cali in Colombia

Aeromexico, compagnia aerea del Messico, aggiunge due nuove destinazioni internazionali da Città del Messico al Sud America: Guayaquil, Ecuador, a partire dal 1 ° maggio, e Cali, in Colombia, dal 16 maggio. 

Guayaquil è la seconda destinazione in Ecuador per Aeromexico, dove ha iniziato le operazioni più di cinque anni fa per Quito. Questo nuovo servizio sarà operato con tre voli settimanali diretti con Boeing 737-800 da 160 posti posti, di cui 16 in Clase Premier (Aeromexico Business Class Cabin). Cali diventa la terza città della compagnia aerea in Colombia, oltre a Bogotà e Medellin, che sono stati inaugurati rispettivamente nel 2010 e 2015. Il volo verrà operato quattro volte alla settimana con Boeing 737-700, da 124 posti, di cui 11 in Clase Premier.

 

Anko van der Werff, executive vice president of global sales di Aeromexico, ha dichiarato: "Operiamo da più di 20 anni in Sud America, volando in sette principali città, che ci rende la compagnia aerea in Messico con una presenza importante in questa regione".

Santiago de Guayaquil, conosciuta come la "Perla del Pacifico" per i suoi grandi porti e le splendide spiagge circostanti, si trova sulla costa Pacifica dell'Ecuador. Guayaquil è il centro finanziario del paese e uno dei più grandi porti marittimi dell'America Latina. Santiago de Cali, situata nella valle del fiume Cauca, è conosciuta come la capitale mondiale della musica salsa, ma vanta anche produttivi campi di canna da zucchero e allevamento di bestiame. Cali è una delle tre città più grandi della Colombia e una grande attrazione turistica. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte