EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Siria: t.o. francese torna a proporre viaggi organizzati

19/02/2019 17:59
Sarebbe l'unica realtà europea a ritornare nel Paese colpito da otto anni di guerra, sebbene il ministero degli Esteri di Parigi sconsigli ancora "formalmente" di recarvisi

Viaggi organizzati in Siria, a proporli è un tour operator francese, scrive Ansa. Secondo la fonte, sarebbe l'unica agenzia di viaggi europea a ritornare nel Paese colpito da otto anni di guerra, sebbene il ministero degli Esteri di Parigi sconsigli ancora "formalmente" di recarvisi.

Ebbene, da aprile, il tour operator propone un itinerario di dieci giorni in pullman privato, con pernottamento in albergo, il tutto alla volta delle città di Damasco Sud, della costa Nord, dell'interno del Paese e dei siti storici di Palmira o Maaloula. 

I responsabili dell'agenzia, intervistati dalla stampa francese, sostengono che in alcune zone "è possibile tornare a viaggiare sicuri", diversamente la diplomazia francese ha asserito che "l'agenzia di viaggi espone i suoi clienti a rischi di cui è pienamente consapevole. In caso di incidente le responsabilità ricadranno su di essa".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte