EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Australia, Nuova Zelanda, Pacifico: gli antipodi di Hotelplan

19/02/2019 10:25
Il tour operator presenta un nuovo catalogo che per la prima volta mette insieme le tre destinazioni: viaggi di gruppo ed individuali, con i consigli dell'esperto

Gli antipodi in un catalogo nuovo di zecca. E’ questa la novità di Hotelplan, che presenta il suo nuovo catalogo su Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda, per la prima volta raccolti in un’unica pubblicazione. 

Tra le proposte principali del t.o. troviamo itinerari più classici come i Viaggi inconfondibili, di gruppo e in gran parte esclusiva Hotelplan, con guida parlante italiano e servizi pensati per far sentire il cliente "privilegiato": da segnalare, Inconfondibile Australia e Inconfondibile Nuova Zelanda.

Tra le proposte 2019 dedicate all’Australia, anche i Viaggi individuali senza accompagnatore come ad esempio Australia For You, Australian Family, Romantica Australia e Passeggiando in Australia.

Per la parte dedicata all’Oceano Pacifico il brand propone, oltre ai Viaggi individuali in Polinesia, Nuova Caledonia e Isole Cook, anche offerte in resort. Inoltre, in ogni catalogo sarà possibile scoprire i Consigli dell’esperto, un editoriale dedicato a ogni destinazione in cui spiegare al lettore la vera essenza del paese, ciò che ogni luogo è in grado di trasmettere attraverso sensazioni ed emozioni legate ad itinerari e strutture.  

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte