EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Naar e Aviareps, focus su Las Vegas

18/02/2019 09:21
A Milano un incontro di approfondimento destinato agli agenti di viaggio. L'obiettivo della città del Nevada è quello di estendere la permanenza dei turisti oltre le classiche due notti

Un evento di formazione dedicato a Las Vegas. E’ stato questo il focus dell’incontro che ha visto protagonisti Naar e Aviareps, rappresentante in Italia della città del Nevada.

L’evento, parte delle attività di formazione nel calendario del t.o., ha visto il direttore prodotto di Naar Lucia Alessi presentare agli agenti di viaggio che hanno preso parte all’appuntamento alcuni itinerari tematici, evidenziando in particolare l'ampia scelta sulla durata del viaggio.

“Il Las Vegas convention visitors bureau - ha commentato Gabriele Cavallotti di Aviareps - continua nella sua campagna di promozione della città di Las Vegas e delle sue attrazioni”.
Focus dell’ente rimane sempre quello di estendere il soggiorno dei clienti a più delle classiche 2 notti. “Al termine dell'incontro - ha rimarcato Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing di Naar - gli invitati hanno potuto conoscere e confrontarsi con i colleghi del booking e trasferirsi con alcuni di loro al Mediolanum Forum per assistere allo spettacolo Toruk - Cirque du Soleil”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte