EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

GoEuro diventa Omio

14/02/2019 08:38
La piattaforma di ricerca e prenotazione di viaggi in treno, autobus e aereo cambia nome per espandersi nei mercati di Sud America, Asia e Stati Uniti

GoEuro diventa Omio. La piattaforma per la ricerca e la prenotazione di viaggi in treno, autobus e aereo in Europa ha infatti annunciato il suo nuovo nome. Il cambio è stato dettato dalla necessità di supportare il piano di crescita ed espansione globale del brand, su mercati come quelli di Sud America, Asia e Stati Uniti.

“Il nome Omio – si legge in una nota della società - è stato scelto perché breve, immediato e facile da ricordare. Le due 'O' simboleggiano l’origine e la destinazione di un viaggio, creando allo stesso tempo un legame con il nome precedente”.

Oggi, GoEuro conta oltre 27 milioni di utenti al mese e rappresenta il più grande inventario di trasporti del continente europeo. Inoltre, offre la possibilità di viaggiare con i mobile ticket e fornisce un prodotto disponibile in 18 lingue, incluso l’italiano. 

Naren Shaam, ceo e fondatore di GoEuro, ha spiegato che "le nostre ambizioni vanno ben più al di là dell’Europa. Anche a livello globale, il sistema dei mezzi di trasporto è frammentato e non disponibile all’interno di un unico prodotto. Il nostro obiettivo è proprio questo: mettere a disposizione una piattaforma che permetta di viaggiare ovunque nel mondo con maggiore facilità. Per questo motivo sono davvero entusiasta di annunciare questa transizione e credo che, come Omio, raggiungeremo grandi risultati”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte