EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Grecia si conferma tra le destinazioni di punta di Grimaldi Lines

12/02/2019 16:42
Il Gruppo propone collegamenti marittimi annuali da Brindisi, Ancona e Venezia per i porti di Igoumenitsa e Patrasso. Per Corfù partenza straordinaria del 25 aprile dal porto di Brindisi

Per la Grecia anche nel 2019 il Gruppo Grimaldi propone collegamenti marittimi annuali da Brindisi, Ancona e Venezia per i porti di Igoumenitsa e Patrasso, punti di partenza ideali per un viaggio alla scoperta dei tesori della Grecia classica. Sarà inoltre possibile raggiungere Corfù durante la stagione estiva (da Brindisi dal 14 giugno all’8 settembre e da Ancona e Venezia dal 1 luglio all’8 settembre) ed in occasione del lungo ponte di primavera, grazie alla partenza straordinaria del 25 aprile dal porto di Brindisi (rientro da Corfù il 30 aprile), coincidente con la Pasqua Ortodossa.

Sono confermate anche le linee domestiche greche operate con il brand Minoan Lines. In particolare, dal Pireo si potranno raggiungere le isole di Milos e di Creta (Heraklion e Chania), per una vacanza che coniughi il relax sulle spiagge dell’isola, escursioni nelle zone collinari dell’interno e visita alle testimonianze del passato. Da Heraklion si potrà poi salpare per le Isole Cicladi a bordo del catamarano veloce Santorini Palace, che per tutta l’estate raggiungerà Santorini, Ios, Paros e Mykonos.

Ampia l'offerta di promozioni e tariffe speciali che Grimaldi Lines e Minoan Lines garantiscono su tutti i loro collegamenti marittimi, sia in bassa sia in alta stagione.

Per i collegamenti da Brindisi verso la Grecia e viceversa, tutto l’anno è valido lo sconto del 20% sul viaggio di ritorno, se prenotato contestualmente all’andata; inoltre fino al 31 marzo si potrà prenotare l’estate con ulteriore 20% di sconto advanced booking e fino a metà giugno si potrà prenotare la bassa stagione con il 30% di sconto. Le percentuali di sconto sono sempre da intendersi al netto dei diritti fissi.

Per i collegamenti da Venezia ed Ancona verso la Grecia e viceversa, è valido tutto l’anno il 30% di sconto (diritti fissi esclusi) sul biglietto di ritorno, prenotato contestualmente all’andata e l’advancec booking del 20% (diritti fissi eslcusi) per partenze in estate e prenotazioni entro il 28 febbraio. Altre offerte sono inoltre dedicate a chi viaggia in famiglia, ai bambini ed ai senior. Non mancano le agevolazioni per tutti i clienti che scelgono viaggi combinati Grimaldi Lines e Minoan Lines. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte