EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France: 140 mln per il nuovo comfort sul lungo raggio

07/02/2019 16:03
E' l'investimento per il rinnovo delle cabine disponibili a bordo dei suoi Airbus A330. Il rinnovo riguarderà 15 aeromobili in tutto che saranno completamente riprogettati entro il 2020

140 milioni di euro. E' l'investimento messo in campo da Air France per il rinnovo delle cabine disponibili esclusivamente a bordo dei suoi Airbus A330 e che offrono una nuova esperienza di viaggio in classe Business (36 posti), Premium Economy (21 posti) e Economy (167 posti). Il rinnovo riguarderà 15 aeromobili in tutto che saranno completamente riprogettati entro il 2020.

Intanto è partito il primo volo equipaggiato con queste nuovissime cabine da Paris-Charles de Gaulle ad Accra (Ghana). Fino alla fine della stagione invernale, i passeggeri potranno beneficiare di queste cabine per le destinazioni Accra (Ghana), Ouagadougou (Burkina Faso) e Houston (Stati Uniti). A partire dalla stagione estiva 2019, il nuovo Airbus A330 volerà gradualmente anche verso Cotonou (Benin), Lagos (Nigeria), Niamey (Niger), Bangalore e Delhi (India), nonché Seattle, Chicago e Dallas (Usa).

Le nuove cabine per le tratte a lungo raggio offrono poltrone e sedili più ampi, maggior spazio tra le file, schermi HD touchscreen più grandi e servizio Wi-Fi Air France Connect.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte