EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hahn Air celebra con le adv il 20esimo anniversario dell'attività

16/01/2019 12:22
Durante l’intero anno previste varie attività, tra cui sette eventi internazionali. Al lavoro sullo standard Ndc per l'interline

La compagnia aerea tedesca di voli di linea e charter executive Hahn Air celebra il 20° anniversario della sua attività di biglietteria, inaugurata nel 1999. Durante l’intero anno sono previste varie attività, tra cui sette eventi per agenzie di viaggi internazionali, sponsor di importanti eventi del settore e concorsi speciali.

Tutti i dettagli sono consultabili nella pagina di destinazione dedicata all'anniversario www.hahnair.com/anniversary. Gli agenti di viaggi possono vincere premi, come un viaggio per due persone ad uno dei sette eventi celebrativi che si terranno in location in tutti e quattro i continenti.

“Il nostro servizio di biglietteria ha fatto molta strada - afferma Nico Gormsen, co-fondatore, co-proprietario e general manager di Hahn Air -. Nel 1999 abbiamo colto un'opportunità commerciale: molte compagnie aeree erano ansiose di vendere biglietti al di fuori dei loro mercati chiave attraverso agenzie di viaggio, ma non potevano sostenere i costi della partecipazione ai sistemi di regolamento esistenti in quasi tutti i mercati. Nel corso degli anni, Hahn Air ha aderito a quasi tutti i Bsp e stabilito contatti con tutti i principali Gds utilizzati dagli agenti di viaggi per prenotare ed emettere biglietti. Questa infrastruttura consente ad altre compagnie aeree di vendere i propri voli sul biglietto HR-169 di Hahn Air."

Al momento Hahn Air conta oltre 350 partner aerei, ferroviari e altri servizi di trasporto e raggiunge oltre 100.000 agenzie di viaggi in 190 mercati

"Per il futuro, la nostra principale ambizione è quella di continuare a fornire servizi e soluzioni ai nostri partner di trasporto e alle agenzie di viaggio - continua Gormsen -. In particolare stiamo cercando di ampliare la nostra offerta di Emd interline, che consente ai nostri partner di vendere servizi aggiuntivi legati ai viaggi e quindi di aumentare le loro entrate. Inoltre, stiamo lavorando a soluzioni per supportare prossimamente l'interline attragverso lo standard Ndc. Infine, istituiamo continuamente partnership con nuove compagnie aeree per ampliare il nostro portafoglio di partner”.   


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte