EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Boscolo Tours scommette sull'advanced booking

16/01/2019 09:36
Con Prenota Presto i clienti fedeli che prenotano a gennaio potranno usufruire di uno sconto che può arrivare a 250 euro a coppia, per i viaggiatori single, diminuzione fino a 125 euro

Dal mese di gennaio Boscolo Tours premia tutti i clienti con un advanced booking molto vantaggioso. Dedicato sia ai clienti fedeli sia ai nuovi, la promo Prenota presto strizza l'occhio a chi prenota la vacanza estiva nei primi 3 mesi dell'anno. E' valida per tutti i viaggi con data di partenza dal 1° maggio al 31 ottobre con prenotazioni effettuate nei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Prima si prenota e più alto sarà lo sconto.

Entrando nel merito della promozione, con Prenota Presto i clienti fedeli che prenotano a gennaio avranno la possibilità di usufruire di uno sconto che può arrivare a 250 euro a coppia mentre i viaggiatori single, godranno di una diminuzione fino a 125 euro.

"La promozione Prenota Presto premia i clienti fidelizzati che decidono di acquistare un viaggio estivo con largo anticipo - sottolinea Salvatore Sicuso, direttore vendite trade - ed è in linea con la nostra politica commerciale che prevede di anticipare il flusso delle prenotazioni estive, premiando chi decide di prenotare la propria vacanza con largo anticipo”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte