EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Due nuove rotte nella stagione invernale di Finnair

15/01/2019 14:15
Sapporo in Giappone e Punta Cana in Repubblica Dominicana le new entry

Per la stagione 2019-2020 Finnair annuncia l’apertura di due nuove rotte: Sapporo, in Giappone, e Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Il vettore finlandese volerà verso Sapporo dal 15 al 27 marzo 2020 con due frequenze settimanali. Sarà la quinta destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka.

"Il Giappone è un mercato chiave per noi e siamo entusiasti di aggiungere Sapporo alla nostra rete - afferma Christian Lesjak, vicepresidente senior, Network and Resource Management -. Finnair è l'unica compagnia aerea europea a volare verso Sapporo, e con cinque città giapponesi nel nostro network, siamo ora la più grande compagnia aerea europea che vola verso il Giappone”.

Nello schedule entra anche un volo settimanale per Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Il volo sarà operato con un Airbus A350 tra il 13 dicembre 2019 e il 27 marzo 2020. Sempre nella stagione invernale Finnair vola anche verso un’altra destinazione nella Repubblica Dominicana: Puerto Plata.

Finnair aumenterà anche i voli verso Hong Kong durante l’inverno 2019/2020: i due voli giornalieri già operativi durante l’estate, continueranno infatti ad essere operati anche in inverno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte