EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hurghada è la novità di Margò

15/01/2019 10:33
Tra le mosse del 2019, il debutto della formula “Night Out” nella località egiziana e a Sharm, che garantisce ai clienti ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città

Novità e conferme nel catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh di Margò. Sul Mar Rosso il tour operator presenta la novità di Hurghada. Da segnalare 8 alternative con voli da Milano: strutture da 4 e 5 stelle. Punta di diamante il Coral Beach Hurgada Resort, le cui camere sono tutte disposte in bungalow. A Sharm el Sheikh Margò presenta 10 novità e 24 proposte, tra cui: il Domina Sultan, il Domina Harem, il Royal Albatros Moderna, lo Charmillion Sea Life, il Tropitel, il Parrotel e altri 5 stelle, oltre ai 4 stelle come i conosciuti Club Reef, Jaz Fanara, Shores Aloa.

Ulteriore novità la località di Dahab con le proposte Daniela Hotel e Le Meridien, di richiamo soprattutto per gli amanti del diving e del windsurf. Da segnalare anche Marsa Alam, con 8 novità e 22 proposte in totale, fra cui i best seller come Elphistone, Fayrouz Plaza e Wady Lahmy, e nuove proposte, molto conosciute e apprezzate sul mercato come Malikia, Royal Braika, Garden Lagoon, Aurora Bay e Jaz Dar el Madina.

Una delle più importanti novità 2019 è il debutto della formula “Night Out” a Hurghada che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città,  come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo, Margò propone Marsa Matrouh, destinazione inaugurata nel 2018 con ottimi risultati e consensi. Nel 2019 torna con nuove proposte fra le quali l’Aura Resort e il Tolip Beach Resort. Completa l’offerta il Jaz Almazino già conosciuto dal mercato italiano.

Per il 2019 il brand presenta anche la proposta Crociera sul Nilo, un viaggio che ripercorre oltre 5 millenni di storia. Grazie allo scalo dei voli a Luxor, Margò propone una crociera sul Nilo con motonave 5 stelle, a cui si uniscono le escursioni nei luoghi più interessanti dell’Antico Egitto. La durata della navigazione è di 5 giorni e 4 notti a cui poi si può abbinare il soggiorno balneare a Hurghada o Marsa Alam.

Per quanto riguarda la destinazione Oman, Margò conferma la programmazione 2018 con 3 strutture rispettivamente di 3, 4 e 5 stelle: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort che si affaccia sulla spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort, resort internazionale e l’hotel Beach Resort Salalah, situato vicino al centro della città.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte