EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò in adv con il catalogo dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh

15/01/2019 08:54
I collegamenti per l’Egitto, via Sharm, saranno assicurati da 11 diversi aeroporti italiani fra cui Catania, Bari, Ancona e Pisa

Margò, tour operator dedicato ai viaggiatori che amano le culture diverse e la scoperta del mondo, arriva in agenzia viaggio con un nuovo catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. Proprio in queste destinazioni il tour operator offre una gamma di servizi trasversali e diverse novità.

“Siamo particolarmente orgogliosi dei traguardi raggiunti su queste destinazioni: con questo catalogo abbiamo consolidato la nostra leadership sia per i passeggeri - con quasi 50.000 pax venduti nel 2018 - sia per termini di offerta - con 65 strutture proposte e 30 novità - spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò -. I collegamenti per l’Egitto, via Sharm el Sheikh, saranno assicurati da 11 diversi aeroporti italiani fra cui le città di Catania, Bari, Ancona e Pisa: numeri che danno il senso delle dimensioni assunte da Margò nel Paese. Da sottolineare anche la novità di “Night Out” a Hurghada e Sharm el Sheik perchè i nostri clienti possano conoscere la destinazione anche attraverso le attività di svago che la caratterizzano” .

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte