EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fruit, nuovo prodotto su Sharm per il neonato brand "Fruit Free"

14/01/2019 10:25
Il t.o. annuncia l'arrivo in gamma - per la sua linea destinata al mercato "giovane" - dell’Xperience St. George, offerto in formula soft all inclusive

Una novità di prodotto per “battezzare” il nuovo brand destinato al mercato più “giovane”. E’ questo il primo scorcio 2019 di Fruit Viaggi, che ha annunciato l’arrivo tra le proposte della nuova linea “Fruit Free” dell’Xperience St. George a Sharm el Sheikh.

La nuova struttura, commercializzata in esclusiva da Fruit per il mercato italiano, è in formula soft all inclusive e prevede – tra le altre offerte di intrattenimento - la possibilità di trascorrere ciascuna serata in un locale diverso e ciascuna giornata in una spiaggia differente. “Abbiamo costruito una proposta molto interessante e ottima anche da un punto di vista economico – ha commentato l’amministratore di Fruit Cesare Landi -. La dinamicità delle tariffe che caratterizza la nostra programmazione anche in questo caso privilegerà chi prenoterà con anticipo”. I voli per la destinazione sono stati programmati dai principali aeroporti italiani.

Quanto al target del nuovo brand, “non intendiamo giovani anagraficamente parlando – spiega Landi – ma ospiti dalla mentalità giovane. Con il nostro nuovo brand Fruit Free ci rivolgiamo a chi desidera una vacanza all’insegna del divertimento, sia esso sportivo sia esso vita notturna. Fruit Free è un prodotto dinamico e personalizzabile che meglio interpreta le esigenze di questa fascia di mercato”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte