EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Anche lo Sri Lanka nel format "Vediamoci a..." di Hotelplan

11/01/2019 12:54
Il tour operator presenta le prime tre proposte 2019 del suo format: il tour del paese asiatico si aggiunge ai city break a Boston e Tel Aviv

Boston, Tel Aviv e lo Sri Lanka. Sono queste le prime proposte per il 2019 del format “Vediamoci a…” di Hotelplan, che propone pacchetti di quattro/cinque giorni alla scoperta di una città oltre oceano o un tour a prezzi low cost.

“Tra i plus da sottolineare di questa proposta – rimarcano dal tour operator – c’è l’accompagnatore dall’Italia, che segue passo dopo passo i viaggiatori nel tour. Inoltre ai vari pacchetti proposti si possono aggiungere anche tante escursioni, che arricchiscono il mini-soggiorno trasformandolo in un vero e proprio viaggio alla scoperta della destinazione”.

Quanto alle singole offerte, il “Vediamoci a…” di Boston è previsto dal 2 al 6 marzo e quello di Tel Aviv dal 23 al 27 aprile. E poi la novità del 2019: il tour dello Sri Lanka (cinque giorni con bus privato e guida parlante italiano, pensione completa e ingresso ai siti d’interesse), dal 23 al 29 marzo.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte