EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui Italia amplia la gamma sull'Asia

10/01/2019 08:38
Il tour operator tedesco implementa nel suo catalogo Freestyle East & West 2018/2019 Giappone, Cina, Indonesia ed India e annuncia altre novità sul lungo raggio

Quattro novità di prodotto sull’Asia per Tui Italia. Il t.o. ha infatti annunciato l’ingresso in gamma di Giappone, Cina, Indonesia ed India, che vanno ad aggiungersi al catalogo Freestyle East & West 2018/2019.

“I tour proposti nelle nuove mete asiatiche – spiegano da Tui Italia - saranno tutti in lingua italiana, con possibilità di partenze individuali e di gruppo”. Per quanto riguarda ricettività e fornitori locali, Tui offrirà principalmente soluzioni proprietarie, mentre sul pricing "lo staff è già in grado di quotare le nuove destinazioni, in breve visibili anche nei siti web, e di fornire agli agenti di viaggio tutte le informazioni relative agli itinerari e alla scelta dei prodotti".

Nelle prossime settimane Tui annuncerà altre importanti novità sul lungo raggio, con l'inserimento di nuove destinazioni e tipologie di prodotto.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte