EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il format Eden Village si rinnova

09/01/2019 17:41
Nuove figure residenti, Guest Relation Manager, intensificazione dell'intrattenimento per il target dei più piccoli e non solo, attenzioni minuziose al cliente

Il format Eden Village si rinnova per la nuova stagione estiva puntando su novità e partnership strategiche. La vacanza Eden Village si pone come sinonimo di “tutto incluso”. Le strutture sono situate in mete attraenti del mondo con servizio all-inclusive, animazione per ogni fascia di età e assistenza, svolti da personale parlante italiano.

Il tema dell’assistenza sarà uno dei punti di forza della prossima stagione estiva, nuove figure residenti entreranno in campo negli Eden Village per seguire più da vicino le esigenze dei clienti. Importanza strategica sarà data al ruolo del Guest Relation Manager che, già introdotto con successo nella stagione precedente in alcuni villaggi, sarà ulteriormente potenziato nella prossima estate. E’ una figura dedicata a 360° alla cura degli ospiti, a disposizione per dubbi, domande, necessità, richieste particolari e per prevenire eventuali problematiche.

Tra le più importanti novità della prossima stagione, l’ulteriore intensificazione della proposta di intrattenimento rivolta al target dei più piccini. Sono state siglate partnership con aziende rilevanti del settore kid, tra cui Chicco, De Agostini e Lisciani Giochi. In particolare sarà portata avanti la riqualificazione delle aree mini club interne ai due villaggi di Tamra Beach (Sharm el Sheik) e Gemma Beach (Marsa Alam) grazie al diretto coinvolgimento dei pedagoghi Chicco che studieranno direttamente in loco il restyling delle aree giochi.

In tutti i villaggi sarà implementato il passeggino-sharing, oltre all’introduzione di scalda biberon, bavaglini monouso e sterilizzatori nelle sale ristorante. Aumentano anche i regali per i bimbi del Tarta Club con De Agostini e Lisciani per la realizzazione di kit regalo.

Le novità riguardano anche i ragazzi più grandi, grazie all’inserimento di alcune variazioni nel format Jek Club, dall’introduzione di nuove figure professionali come l’animatore social alle serate a tema come la “Silent disco”, cavalcando i trend amati da questo target.

Per dare ancora più serenità agli ospiti del villaggio, saranno introdotti alcuni piccoli “dettagli” a loro disposizione durante l’intera vacanza: power bank, adattatori, caricatori e pesa valigie. Eden programmerà, inoltre, l’omaggio di cadeaux, sorprese e messaggi in occasione di alcune ricorrenze e occasioni speciali come compleanni e festività.

Dalla prossima stagione tutti gli Eden Village saranno resi riconoscibili da una nuova fragranza, la stessa in tutte le location nel mondo, che avvolgerà gli ospiti al loro arrivo.

Infine, grazie ad importanti investimenti in innovazione e tecnologia lato marketing, Eden Viaggi ha implementato un nuovo sistema che permetterà di effettuare una valutazione sempre più puntuale della soddisfazione del cliente al rientro dalle vacanze.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte