EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Piccolo Tiglio cessa l'attività

08/01/2019 18:12
La comunicazione è stata data oggi direttamente dal t.o. sul sito internet, affidando la notizia ad una locandina, in cui veniva annunciata la cessazione dell'attività Turismo

Dopo 38 anni cessa l'attività de Il Piccolo Tiglio by Mamikiti srl. La comunicazione è stata data oggi direttamente dal t.o. sul sito internet, affidando la notizia ad una locandina, in cui veniva annunciata la cessazione dell'attività Turismo.

Ora la comunicazione arriva in redazione, con una mail del titolare Sebastiano Mazzucchelli, che, assieme al suo staff, ha guidato il t.o. specializzato in Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro, Bosnia Herzegovina. 

"I nostri stupendi 38 anni con voi - inizia così il testo della locandina -, ci siamo molto divertiti e anche molto impegnati, molte, anzi moltissime le soddisfazioni, anche se non sono mancati momenti difficili quali gli anni della terribile guerra che ha portato al dissolvimento di un Paese, la Jugoslavija". 

Il testo prosegue sottolineando: "Ci piace, e ci onora pensare, che dal gennaio 1981 i nostri servizi sono stati utilizzati da 481.576 persone e ci fa ancor più piacere pensare che siano rimaste tutte soddisfatte".

E poi l'annuncio: "Cessa qui la nostra bellissima avventura, grazie (...)", cui segue la promessa di un ritorno, "per non disperdere il nostro enorme capitale di conoscenza ed esperienza è nostra intenzione attivare a breve un blog informativo dedicato all'intera aerea balcanica, Croazia, Slovenia, Bosnia Herzegovina, Serbia, Macedonia, Montenegro, Albania e Turchia".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte