EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eurowings fa salire a bordo 4 startup

05/01/2019 10:08
Snack originali e salutisti sono disponibili fino a febbraio sui voli della compagnia. Si tratta di prodotti da aziende innovative nel mondo food

Eurowings fa salire a bordo le startup. Insieme ai partner Retail inMotion e Nx-Food, l’hub innovativo di Metro Ag, la compagnia apre la strada a startup originali e creative per il catering a bordo dei suoi voli a corto e lungo raggio. A quattro di loro accuratamente selezionate viene data la possibilità di far provare i propri nuovi prodotti e snack ai passeggeri di Eurowings durante un periodo test di tre mesi. I prodotti che avranno successo saranno commercializzati.

"Abbiamo scelto i prodotti più stuzzicanti che i nostri ospiti potranno gustare a bordo da dicembre a febbraio- dice Katrin Rieger, vice president customer experience & product di Eurowings-. “Sono convinta che la scelta attuale che va da popcorn salutisti, a frutta essiccata e snack alle noci, sarà salutata con entusiasmo dai nostri passeggeri”.

Fino a febbraio i passeggeri di Eurowings troveranno a bordo: Wildcorn, un particolare popcorn salutista; Bitebox, uno snack nutriente composto di noci e frutta essiccata; Berwork, wurst-snack con pochi grassi e zero additivi; la frutta essiccata Dörrwerk.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte