EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò pubblica le Maldive con 11 strutture

03/01/2019 14:00
Alessandro Gandola: “Già mille le prenotazioni, la destinazione servita dal Dreamiliner di Neos”

Una monografia sulle Maldive con 11 strutture: è la novità del brand Margò che pubblica un catalogo sui bianchi atolli e incassa già mille prenotazioni in tre mesi di apertura del booking. “Complice del segnale positivo raggiunto è la preziosa sinergia con la compagnia aerea Neos che servirà la destinazione con collegamenti da Milano, Verona e Roma per Male con il nuovissimo Dreamliner 787”, commenta il business unit director, Alessandro Gandola.

Tra i resort inseriti a catalogo spiccano un nome storico del turismo italiano, il Kihaa Island Resort (Ex Kihaadr), caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, e l’AaaVee Nature’s Paradise, nominato miglior nuovo resort dell’Oceano Indiano nel 2016, unico nel suo genere per la concezione ecologica con cui è stato progettato. Completano la lista, le strutture Embudu Village Resort e Biyadhoo Island Resort, più semplici e confortevoli.

Ampia la scelta di guest house, cioè hotel internazionali di categoria 3 o 4 stelle la cui particolarità è l’ubicazione in isole “civili”, abitate quindi dalla popolazione locale.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte