EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ntv lancia "Un inverno con Italo"

22/12/2018 15:00
Fino al 21 marzo, ogni giorno, permette di vincere un Voucher Italo del valore di 10€ da utilizzare per viaggiare entro il 31 dicembre 2019
Si chiama “Un inverno con Italo” il concorso lanciato da Italo che fino al 21 marzo, ogni giorno, permette di vincere un Voucher Italo del valore di 10€ da utilizzare per viaggiare entro il 31 dicembre 2019. Per partecipare basta accedere al sito web dedicato, compilare tutti i campi richiesti, inclusi il codice di prenotazione Pnr del proprio biglietto e la data di acquisto del biglietto, che dovrà essere all’interno del periodo del concorso per il quale si gioca, premere il pulsante “partecipa” e attendere di conoscere il risultato. Ogni viaggiatore iscritto a Italo Più potrà giocare tante volte quante saranno i Pnr dei biglietti in suo possesso e aggiudicarsi anche più premi tra quelli in palio con la modalità “Instant Win” per tutta la durata del concorso.
 
Inoltre tutti i partecipanti, vincitori e non del premio Instant Win, avranno la possibilità di vincere anche uno dei tre soggiorni messi in palio da Italo per due persone. Il primo, dal 14 al 17 febbraio 2019 a Courmayeur. Il secondo, dal 5 al 7 aprile 2019 a Venezia e infine il terzo dal 17 al 19 maggio 2019 a Napoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte