EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

New York, la nuova destinazione di Aerolíneas Estelar

06/12/2018 10:19
Tra i progetti della compagnia quello di aprire più rotte, tra cui una terza in Europa e altre in Sud e Centro America

E' New York, la nuova destinazione di Aerolíneas Estelar servita con volo diretto da Caracas. "Abbiamo optato per rafforzare le connessioni e offrire più opzioni internazionali con voli diretti, senza trascurare le nostre rotte nazionali, attualmente disponiamo di 8 destinazioni nazionali - ha affermato Boris Serrano, presidente di Aerolineas Estelar -. Siamo molto lieti di inaugurare questa rotta, poiché rappresenta un grande passo avanti nella crescita, nell'espansione e nell'impegno della compagnia aerea, per offrire una maggiore connettività".

Con questa nuova rotta, la compagnia espande le opzioni di connettività da Caracas e rispetta l'espansione delle operazioni su cui ha lavorato la squadra. 

Il volo parte dall'aeroporto internazionale di Maiquetía, Simón Bolívar per l'aeroporto John F. Kennedy di New York, il martedì, giovedì e domenica.

La nuova destinazione si unisce alle rotte che attualmente operano da Caracas: Madrid, Roma, Buenos Aires, Santiago del Cile, Lima e Miami, quest'ultima destinazione ha anche partenze dalla città di Maracaibo.

Tra i progetti della compagnia aerea vi è quello di aprire più rotte per continuare l'espansione nel 2019, tra cui una terza rotta in Europa e altre in Sud e Centro America.

I voli diretti per Miami e New York sono commercializzati da Estelar Travel (una filiale di Aerolíneas Estelar con sede a Miami) e operati in un'alleanza strategica con Eastern Airlines. Aerolíneas Estelar agisce come agente di Estelar Air nella vendita di posti su questi voli.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte