EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nuova organizzazione per Press & Swan

15/11/2018 17:05
"Con questa nuova struttura puntiamo ad una maggiore focalizzazione della programmazione e a più ampie sinergie sul fronte commerciale", commenta l'ad Alessandro Seghi

Novità per la organizzazione di Press & Swan Spa. A due settimane dalla creazione della nuova società guidata dall'a.d. Alessandro Seghi, nuove nomine per la terza divisione Alpitour che riporta direttamente alla direzione tour operating del gruppo. Ilaria Evangelisti, con un ruolo già consolidato in azienda da 20 anni, assume l’incarico di brand manager di Swantour e riporterà all’a.d. Piero Palazzi, assume l’incarico di product manager della programmazione Swantour e riporterà al brand manager. La direzione vendite si occuperà dei due brand della società: la guida è affidata ad Angela Zennaro, affiancata dal team di promotori Presstour. In questa fase di riorganizzazione della nuova società, Elisabetta Pavanello lascia l’incarico di responsabile commerciale di Swantour per coltivare altri progetti.

 “Il piano di crescita legato a Swantour richiede una diversa struttura organizzativa in grado di presidiare diversamente le funzioni che si occupano di prodotto e vendite. Con questa nuova struttura puntiamo ad una maggiore focalizzazione della programmazione e a più ampie sinergie sul fronte commerciale", ha commentato in una nota dell'azienda l'ad Alessandro Seghi e ancora: "Evangelisti, Palazzi e Zennaro dovranno gestire questa importante fase di passaggio e portare velocemente a regime le funzioni che sono state affidate loro, coerentemente con il piano di crescita del brand". E infine l'a.d. ha voluto ringraziare Elisabetta Pavanello "che ha contribuito al rilancio di Swantour nel corso di questi due anni e a cui porgiamo i nostri migliori auguri per le sue prossime sfide professionali”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte