Grazie alla formula “Parti Prima” si può viaggiare indistintamente sui traghetti di entrambe le compagnie lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato
Moby e Toremar aprono le prenotazioni per l’Isola d’Elba per la stagione 2019. È possibile, quindi, prenotare il proprio posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina.
Grazie alle due compagnie del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia già dal viaggio, garantita da navi come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Niki, Moby Ale e Bastia.
La flotta Toremar, SmartFleet all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche, con navi dotate di collegamento wifi per la durata della traversata, un angolo social ed una charge station per ricaricare telefonini e tablet.
Moby e Toremar sono presenti tutto l'anno sull’Isola d’Elba, garantendo fino a 100 partenze al giorno, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.
Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.