EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tirrenia: "Le corse in meno sulla Porto Torres-Genova saranno solo 34"

08/11/2018 11:03
Sul fronte delle unità, "ci sarà una nave anziché due, ma le partenze programmate nel 2019 sono 728 contro le 762 di quest'anno", dice la compagnia

Ci saranno meno corse sulla tratta Porto Torres-Genova. A tal proposito la compagnia Tirrenia ha precisato che "nel 2019 le corse in meno saranno solo 34". A riportare la notizia è Ansa, da cui si apprende che i timori erano di un dimezzamento dei collegamenti rispetto alla stagione turistica che si è appena conclusa.

Sul fronte delle unità, la compagnia fa sapere che "ci sarà una nave anziché due, ma le partenze programmate nel 2019 sono 728 contro le 762 di quest'anno".

La scelta, è stato fatto presente, è figlia di una "razionalizzazione dei servizi da e per la Sardegna e una pianificazione dell'offerta parametrata sull'effettiva domanda".

Entrando nello specifico, la Nuraghes "sarà affiancata da un ro-ro merci e sarà impiegata su questa linea dall'1 giugno al 30 settembre, cosi da rispettare quanto previsto dalla convenzione con lo Stato sebbene questo periodo sia espressamente escluso dagli obblighi imposti dalla convenzione stessa", afferma Tirrenia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte