EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I Caraibi di Gattinoni per la stagione invernale

07/11/2018 17:06
L'operatore continua a stringere rapporti con catene e resort dell'area. Tra questi: il Rosewood Baha Mar a Bahamas, lo Zemi Beach House ad Anguilla e la Jumby Bay Island ad Antigua

Bahamas, Anguilla e Antigua. Sono i Caraibi di Gattinoni Travel Experience, presentati durante un serata a Milano con le agenzie di viaggio. L'operatore continua a stringere rapporti con catene e resort dell'area e all'evento erano presenti il Rosewood Baha Mar a Bahamas, lo Zemi Beach House ad Anguilla e la Jumby Bay Island ad Antigua. Le strutture sono interpreti di tre tipi di lusso diversi ai Caraibi: al Rosewood Baha Mar si respira aria del lusso residenziale e raffinato; Zemi Beach House è il resort perfetto per chi desidera una vacanza “piedi nell’acqua” mentre, per chi cerca privacy totale c'èil Jumby Bay Island, adagiato su un’isola privata a soli sette minuti di barca da Antigua.

 "Queste tre strutture sono in linea con quello che richiede la nostra clientela ovvero massima personalizzazione che si traduce nella possibilità di avere spazi privati, cene sulla spiaggia, escursioni esclusive, insomma, tutto quello che può richiedere il viaggiatore più esigente con anche qualche plus in più”, ha detto Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte