EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Geo rivela la politica commerciale 2019

07/11/2018 14:33
"Desideriamo condividere con i nostri partner progetti futuri ed obiettivi, per affrontare insieme i nuovi scenari di mercato”, commenta Dante Colitta

Geo Travel Network presenta in anteprima ai fornitori la politica commerciale 2019. Il network l'8 novembre incontrerà tutti i partner (tour operator, compagnie assicurative ed enti del turismo) a Milano, sarà l’occasione per analizzare i risultati di chiusura del 2018, con il 90% dei fornitori in crescita e il 95% con un differenziale Win4all positivo rispetto al perimetro NoWin (quasi sempre >10%).

Il network rivelerà la nuova edizione di Win4all, il programma di eventi dedicati alle agenzie e ai t.o. partner e tutti gli strumenti commerciali, di marketing e di prodotto per il nuovo anno. “Si tratta ormai di un appuntamento fondamentale che riteniamo sia giusto fare prima dei rinnovi contrattuali 2019. Desideriamo condividere con i nostri partner progetti futuri ed obiettivi, per affrontare insieme i nuovi scenari di mercato. Da sempre siamo aperti al confronto diretto e crediamo sia molto costruttivo coinvolgere i fornitori sulla linea ed il percorso che il network intende seguire”, commenta Dante Colitta, direttore commerciale Geo.

Tutte le novità a cui Geo sta lavorando saranno presentate anche alle agenzie nel corso del roadshow 4you in giro per l’Italia, già partito con le tappe di Palermo e Catania. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte