EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Giordania: inverno all'insegna dei voli low cost

29/10/2018 17:45
Ryanair, easyJet e ancora Norwegian Airlines e alcune compagnie russe. La Giordania si prepara ad accogliere più turisti grazie all'aumento dei voli a basso costo

Ryanair, easyJet, Norwegian Airlines e alcune compagnie russe. Si prepara un inverno di crescita turistica per la Giordania grazie all'incremento delle compagnie low cost. "Questi nuovi voli - ha detto all'Ansa Ala al Hindi, direttore del digital marketing all'Ente Giordano del Turismo - abbasseranno i costi per volare dall'Europa alla Giordania e ci aspettiamo un aumento degli arrivi. In questo periodo ci stiamo impegnando per migliorare l'offerta turistica per venire incontro ai diversi gusti di ogni tipo di viaggiatore".

Dal 1 novembre saranno 26 i voli settimanali su Amman operatori da Ryanair da Italia, Polonia, Cipro, Lituania, Belgio, Romania, Ungheria e Repubblica Ceca. La compagnia low cost volerà anche verso Aqaba, sul Mar Rosso, da Grecia, Italia, Bulgaria e Germania. easyJet nel giro di due settimane inizierà ad operare due voli a settimana da Londra e Berlino verso Aqaba e Amman. Infine Norwegian Airlines, che ha già due voli settimanali per Amman, partirà presto con una nuova rotta da Copenaghen ad Aqaba. Secondo le stime, i voli dall'Europa alle principali destinazioni in Giordania scenderanno da una media di 600 dollari a 150 dollari. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us