EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair su Az: disposti a feederare

30/10/2018 15:58
"Ci fa piacere che stiano seguendo il nostro esempio", l'opinione sul progetto "Vueling for you" lanciato dalla low cost spagnola

"Siamo disponibili al feederaggio, nel momento in cui Alitalia si concentrerà sul focus giusto, cioè sui collegamenti a lungo raggio". Così John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair sul vettore di casa nostra alla presentazione delle sei nuove rotte della low cost da Bergamo a proposito di un possibile interesse a entrare nella cordata per il vettore.

E quale invece l'opinione su Vueling for You, il nuovo piano lanciato da Vueling per essere la numero uno nel servizio clienti nel 2023? "Ognuno è libero di progettare ciò che vuole - risponde il manager -. Noi siamo la prima compagnia in Europa e in Italia per scelta dei passeggeri. Abbiamo migliorato l'offerta del sito, della app, offriamo Ryanair Rooms e la possibilità di comprare biglietti per il teatro o per i concerti. Stiamo lavorando anche per introdurre il wifi a bordo". In sostanza "Ci fa piacere che stiano seguendo il nostro esempio".

A proposito della nuova policy bagagli, in vigore dal 1° novembre, il manager ci tiene a chiarire che l'obiettivo è "ottimizzare le procedure di imbarco. Pensiamo inoltre di aver dato un vantaggio anche al cliente". n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte