EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italian Lifestyle, l'Italia raccontata ai cinesi

23/10/2018 11:10
La startup dedicata all'incoming dal gigante asiatico offre tour e servizi che, in prospettiva, possono "passare" anche dai canali trade

Una startup che ha vinto diversi premi, tra cui quello del Mibac, e ora si sta presentando come uno strumento utile per il trade: è Italian Lifestyle, un supporto al tour operating  in tutte le fasi.

“Siamo presenti su WeChat, dove diamo continuamente informazioni sulle possibilità che ci sono per un tour in Italia, direttamente in cinese - ci spiega Elisa Morsicani, ceo dell’azienda -. Italian Lifestyle è fortemente focalizzata sui servizi che possono essere apprezzati dal mercato cinese”.

L’offerta è rappresentata da cene inedite, giornate allo stadio, matrimoni, corsi di cucina. Quindi Italian Lifestyle sostiene il tour operating nella promozione attraverso WeChat e il suo portale, lo segue nella creazione del pacchetto più adatto al target di accoglienza e nel rapporto con il tour operating cinese. Poi, volendo, collabora anche durante il tour, con traduzioni o guide che parlano cinese. Italian Lifestyle ha già stretto accordi con i comuni di Roma, di Milano e di Firenze sui quali è attiva. l.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte