EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Settemari il ritorno delle crociere sul Nilo

17/10/2018 16:21
Ci sono nuovi ingressi a Maiorca e Ibizia con il SettemariClub Blau Punta Reina e il SettemariClub Balansat Resort

Nuovi ingressi a Maiorca e Ibizia per Settemari. In questo modo il t.o. si inserisce ancora più fortemente tra i player di maggior peso in una meta regina del Mediterraneo quale le Baleari. Due sono i colpi messi a segno che, hanno portato in casa Settemari, new entry strategiche come il SettemariClub Blau Punta Reina, a Maiorca, e il SettemariClub Balansat Resort a Ibiza. La prima è molto apprezzata dal mercato italiano, offre un punto mare con due baie di sabbia. Plus per le famiglie il baby club gratuito e le suite-appartamento con locali separati e cucina attrezzata. La seconda, ubicata nella parte a Nord di Ibiza, con i suoi 125 appartamenti interamente ristrutturati e la posizione pied dans l’eau, è funzionale alla diversificazione dell’offerta di qualità per le famiglie.

Tra le new entry in evidenza anche il ritorno delle crociere sul Nilo, con la proposta “Antichi templi e Mar Rosso", che si inseriscono nella grande – e fortemente attesa – ripresa dell’Egitto che ha registrato un’estate sold out per il SettemariClub Blue Lagoon di Marsa Alam, punto di partenza e di ritorno del programma della crociera.

Tra le new entry del catalogo annuale dell'operatore c'è anche il SettemariClub Tuxpan a Varadero, già inserito nel volume estivo dedicato al Natale e ben accolto dal mercato anche in virtù del passaggio al noto gruppo iberico Be Live che vanta una consolidata esperienza pluriennale nella gestione di club destinati al mercato italiano. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, plus di questa proposta cubana, affacciata sulla spiaggia più ampia di Varadero.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte