EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni Mdv: con i roadtour il network si apre verso le adv

16/10/2018 16:34
Nuovo format dal titolo "Liberamente" per l’edizione autunnale, dove si parlerà di andamenti e di novità, ma non solo. Si ascolterà anche molto

“Liberamente” vuole liberare le idee e stimolare il confronto. Il titolo scelto per l’edizione autunnale del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze sottolinea il brainstorming che porta con sé, si parlerà di andamenti e di novità, ma non solo. Si ascolterà anche molto. Ripartono, infatti, gli appuntamenti in giro per l’Italia, ciascuno della durata di mezza giornata, con inizio in orari diversi da città a città.

Si parte il 15 ottobre a Genova, sulla Motonave Grandi Navi Veloci La Superba, il 16 ottobre, a Torino all'Hotel Holiday Inn, il 18 a Milano all'Hub Gattinoni (due appuntamenti, mattino e pomeriggio). Il 22 ottobre a Civitavecchia con la Motonave Grandi Navi Veloci Splendid, il 24 a Bologna all'NH Bologna De La Gare, il 30 ottobre è la volta di Napoli sulla Grandi Navi Veloci Atlas. A novembre ci sono 5 appuntamenti che sono il 5 a Palermo, sulla Motonave Grandi Navi Veloci La Suprema, il 7 a Catania all'Hotel Excelsior, il 12 a Bari nella location Land of Fashion - Puglia Outlet Village, il 14 a Verona all'Hotel Leon D'oro e, infine, il 15 novembre a Venezia all'Hotel Mercure Venezia Marghera.

“Non abbiamo scelto un titolo a caso: Liberamente - afferma Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner - aspira a liberare le idee, a sprigionare un confronto reciproco. Il network si apre verso le agenzie, le agenzie devono esprimere liberamente ciò che pensano di tutti i servizi erogati dal network: le nuove tecnologie che metteremo in campo, le operazioni di marketing, il contesto che abbiamo istituito riguardo al branding e, soprattutto, la possibilità di costruire insieme. Vogliamo aprire un confronto proficuo e reciproco, vogliamo ampliare le idee”.

Una scelta insolita anche per le location. Non solo hotel, ma anche le navi di Gnv (Grandi Navi Veloci), partner ufficiali del tour. Laura Nadalini, key account manager della compagnia, spiega: “Siamo molto contenti di ospitare molte delle tappe del roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze. Questa è l’occasione per far testare le nostre navi e i nostri servizi, e per parlare direttamente con le agenzie che sono il nostro canale di vendita”.

Una menzione alla prima tappa, Genova. Ferrari commenta: “Non abbiamo mai fatto una tappa a Genova, ma quest’anno abbiamo deciso di partire da qui. Ci sembrava doveroso dare un segnale di vicinanza, non solo a parole, ma anche con i fatti”. Perché essere network non è solo una questione di business.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte