EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Azul amplia gli accordi di code-share

16/10/2018 15:00
Al via le nuove connessioni Malpensa - Parigi - San Paolo grazie agli accordi con Aigle Azur, la
compagnia francese che fa parte dello stesso gruppo societario

Azul Linhas Aéreas Brasileiras è la compagnia che può vantare il più esteso network sul mercato
brasiliano, volando su più di 100 destinazioni, di cui 29 raggiunte in esclusiva in Brasile, in Argentina e negli Usa. Daniele Gaggianesi, commercial director di Amoreps Italy, che rappresenta la compagnia nel nostro Paese, ha sottolineato che con il recente accordo di code-share della compagnia brasiliana Azul con Aigle Azur, tra Milano e Parigi, la società aerea può aggiungere il proprio codice AD sui voli intercontinentali operati dal vettore francese da Orly verso Viracopos.

“Grazie ad un accordo con Tap il passeggero italiano può inoltre volare da Milano, Venezia, Roma e Bologna su Lisbona, proseguire per San Paolo e da lì raggiungere altri scali in Brasile”.
Azul dispone di una flotta di 150 aeromobili tra Atr, Embraer, Airbus A320 e A330. Da giugno 2016 la
compagnia brasiliana opera la tratta intercontinentale tra Lisbona e San Paolo Viracopos in code-share con Tap, oltre a voli per Stati Uniti, Argentina e Uruguay.

Dopo l'entrata della compagnia in Bsp Italia avvenuta lo scorso luglio i biglietti di Azul, sono acquistabili su tutti i principali gds, presso le agenzie di viaggio o attraverso il call center di Amoreps Gsa, chiamando il numero gratuito 02/48104063 o scrivendo all'indirizzo italia@flyazul.eu a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte