EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Webtours, pacchetti di viaggio per la Grecia abbinati al passaggio nave

16/10/2018 14:15
Presentate le proposte dei tour per l'autunno, Capodanno e in anteprima quelli per la Pasqua 2019

E' Chiara Morandi direttore di Webtours e ceo di Fratelli Morandi & C. a parlare del tour operator che organizza viaggi in Grecia da Ancona, Bari e Venezia verso Patrasso e Igoumenitsa e a presentare le offerte per l'autunno-inverno 2018, i pacchetti dedicati al Capodanno e l'anteprima per la Pasqua 2019.

“Vogliamo soddisfare le richieste dei viaggiatori che desiderano scoprire la Grecia anche al di fuori della stagione estiva a prezzi davvero competitivi. Webtours – ha rimarcato la manager – in tutto il periodo dell'anno, propone soluzioni tailor made, attraverso le numerose offerte di minicrociere, minitour e tour, sia individuali e che di gruppo. La partenze più vicine sono quelle del ponte di Ognissanti con partenza 1° novembre con un minitour di 4 giorni/3 notti in nave+hotel, accompagnatore dall'Italia e pasti inclusi, tra gli affascinanti monasteri delle Meteore, uno dei luoghi più visitati della Grecia e Patrimonio Umanità Unesco”.

Illustrati anche i viaggi previsti per la Pasqua che avranno partenza da Ancona e Bari il 20 aprile 2019 per 6 giorni e 5 notti destinazione Meteore e Salonicco, Grecia, Albania e minitour del Peloponneso. “Abbiamo anche un tour per Corfù in occasione della Pasqua greco-ortodossa – ha sottolineato Chiara Morandi -. I festeggiamenti che sono su tutta l'isola con cerimonie, sfilate in costume, riti religiosi e folklore, attraggono un gran numero di turisti, anche dall'Italia. Per la Pasqua greco-ortodossa, Webtours ha realizzato un tour, con accompagnatore dall'Italia, di 5 giorni/4 notti dal 25 al 29 aprile 2019, comprensivo di escursioni e visite guidate”.

Webtours che ha chiuso la stagione estiva con un ottimo andamento, è da sempre specializzato nel prodotto Grecia, grazie al legame con la compagnia di traghetti Superfast Ferries che permette la realizzazione di pacchetti nave + hotel con collegamenti giornalieri con la penisola ellenica da Ancona Bari e Venezia. “La vacanza comincia quando il cliente sale a bordo – ha evidenziato Chiara Morandi. Da Bari il viaggio è notturno con l'arrivo al mattino. Il cliente italiano ama molto la Grecia e se dispone di tempo, arriva con la propria auto o moto per scoprire con calma il territorio”. a.to.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte