EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France-Klm rinnova il programma di fidelizzazione per il corporate

15/10/2018 17:23
I vantaggi sono creati in base alle priorità essenziali dei clienti business: flessibilità, priorità, riconoscibilità e assistenza

Air France-Klm rinnova il proprio ”Corporate Benefits Program” dedicato ai clienti corporate. Volare per ragioni di lavoro con il network di compagnie aeree internazionali diventa semplice e flessibile grazie ai vantaggi offerti su tutti i voli Air France e Klm, così come sui voli operati da Hop! e Joon.

Inoltre, dal 1° novembre 2018, molti di questi benefit saranno applicati anche sui voli operati da Delta Air Lines, partner di Air France-Klm. 

Il programma offre vantaggi creati in base alle priorità essenziali dei clienti business: flessibilità, priorità, riconoscibilità e assistenza. Il che si traduce in scadenze più flessibili per l’emissione dei biglietti, possibilità di effettuare il cambio nome sul biglietto, i passeggeri corporate hanno sempre il posto garantito in classe Economy sui voli a lungo raggio. 

Inoltre, i clienti possono selezionare il proprio posto a bordo in qualsiasi momento, beneficiano dell’imbarco prioritario per tutti i voli a lungo raggio. Sono i primi di cui ci si prende cura, ricevendo un’assistenza prioritaria sulle liste d’attesa, per le operazioni di pre e post vendita, quando chiamano il call center e, in modo particolare, in caso di irregolarità dei voli. 

A bordo e a terra, i membri del “Corporate Benefits Program” sono immediatamente identificati dallo staff di Air France-Klm come clienti privilegiati, e godono di un’esperienza di volo personalizzata.  

Inoltre, Air France-Klm assegna a ciascun cliente corporate un account dedicato che conosce perfettamente le loro attività; il team commerciale locale può rispondere rapidamente alle richieste; è disponibile costantemente un call center, in contatto con gli agenti di viaggi.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte