EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Si arricchisce la programmazione Amo il Mondo

11/10/2018 12:00
Tre cataloghi in arrivo dedicati ad Africa, India e Oceano Indiano, Australia e Pacifico, America Latina. India, Kenya e Tanzania new entry

Amo il Mondo procede senza battute d’arresto nel suo processo di mappatura sempre più capillare del globo e, dopo un’estate con ottimi numeri e una crescita trasversale a tutte le mete, si presenta con la nuova programmazione dedicata alle macro-aree Africa e Oceano Indiano, Australia e Pacifico e America Latina.

Molte le novità in arrivo e tra i nuovi cataloghi si mette in evidenza “Africa, India, Oceano Indiano” che fin dal titolo rivela la portata della sua new entry. L’India, infatti, dopo il debutto nella programmazione dell’operatore con un catalogo dedicato consultabile online, fa ufficialmente il suo ingresso anche in quello cartaceo comparendo, appunto, nel titolo a significare l’importanza strategica del suo ruolo.

Dopo l'accoglienza sul mercato l’operatore riconferma i tour dell’India già proposti e ne inserisce uno nuovo di grande suggestione dedicato al Ladakh con partenze giornaliere. Crescono anche le possibilità legate alle estensioni con idee viaggio per il parco nazionale di Ranthambore, Pangokg Lake, lago più grande dell’Himalaya, e Lucknow.

Tra le new entry di destinazione importanti figurano, inoltre, Kenya e Tanzania, in sinergia con il brand Settemari. Per la prima destinazione sono stati inseriti nella programmazione dedicata due tour abbinati al soggiorno mare, mentre tra le idee di viaggio per la seconda, oltre a un tour con campi tendati, si mette in evidenza la proposta “Tanzania in volo”, itinerario tra le attrattive più iconiche di questa meta con spostamenti effettuati unicamente a bordo di piccoli aeromobili. In questa linea di prodotto pensata per una clientela esigente che desidera coniugare avventura ed esclusività si inserisce anche il nuovo luxury tour “Namibia in Volo” di 9 giorni. Tra gli hotel top vale la pena citare la struttura premium Constance Aiyana Pemba.

Rinnovata la programmazione dello Sri-Lanka che si arricchisce con le proposte Sri Lanka Dinamico, messe a punto secondo la filosofia di questa linea di prodotto che si caratterizza per una fruizione ad alto tasso avventuroso delle destinazioni. Emozioni forti garantite, quindi, per i soggiorni nei campi tendati all’interno di un parco nazionale e per le scoperte in sella a una bicicletta del tour “Fascino dello Sri Lanka”.

Integrazioni dell’offerta per il Madagascar, con una crociera in catamarano di sei giorni nel paradiso marino alle isole Mitsio, e una nuova escursione di due giorni in tenda in un’altra isola dalla commovente bellezza come Nosi Iranja.

Grande attesa per la riapertura dell’hotel Constance C-Mauritius che si ripresenta al mercato interamente ristrutturato.

Sudafrica come sempre centrale alla programmazione con nuovi tour come “I colori del Sudafrica” che include tre avvincenti giornate di safari e tour di gruppo rinnovati in chiave esperienziale. Inoltre, escursioni inedite e minipacchetti per personalizzare al massimo gli itinerari.

Diversificata anche l’offerta dell’area mediorientale con l’inserimento di Doha, un aggiornamento dei tour in Oman e la possibilità di combinare un’estensione molto particolare come quella nell’enclave di Musandam. Tour in evidenza anche negli emirati e nuove idee soprattutto per le famiglie, grazie a numerose opportunità legate ai parchi divertimenti della zona e alle aree museali.

“A ogni nuova edizione dei cataloghi ci presentiamo con importanti novità, ma per queste pubblicazioni fresche di stampa siamo davvero molto orgogliosi. Abbiamo moltissime new entry, abbiamo vinto la difficile scommessa India e ci distinguiamo per lo spazio che riserviamo alle proposte particolari che consentono di fruire in modo completo delle destinazioni, permettendoci di essere scelti, oltre da chi è al suo primo viaggio, anche da viaggiatori high-spender a caccia di esclusività e da viaggiatori evoluti, amanti dell’indipendenza. La nuova impostazione dei cataloghi con immagini di grandissimo impatto e la raffinata grafica da magazine di viaggio sono state molto apprezzate da agenzie e pubblico. Abbiamo rilanciato di nuovo con l’obiettivo di spiccare tra gli scaffali delle agenzie e siamo sicuri di raggiungere questo obiettivo”, commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us