EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Cathay Pacific nuovo country manager Italia e Spagna

25/09/2018 16:39
Incarico affidato a Justin Chang, il manager lavora da oltre dieci anni nella compagnia

Novità ai vertici di Cathay Pacific in Italia: a partire dalla fine di agosto, Justin Chang ha assunto infatti il ruolo di country manager per l’Italia e la Spagna.

Australiano, Chang lavora da oltre dieci anni in Cathay Pacific, prima nella casa madre di Hong Kong e poi ad Amsterdam, città dalla quale ha coordinato i team di Benelux e Scandinavia, supportando l’apertura delle rotte Hong Kong- Bruxelles e Hong Kong-Copenhagen.

Dopo un esordio come revenue specialist, incarico ricoperto per sei anni, Chang ha continuato la sua carriera in Cathay Pacific seguendo progetti legati all’inflight service e all’operations, fino ad essere nominato country manager per Benelux e Scandinavia.
Oggi, Chang si sposta in Sud Europa, coordinando i mercati spagnolo e italiano dalla sede di Madrid, prendendo il posto in Italia di Chris van den Hooven, passato ora ad occuparsi del mercato tedesco dalla sede di Francoforte come country manager di Germania, Svizzera e Scandinavia.

"I mercati italiano e spagnolo sono molto stimolanti e sono certo che il lavoro in questi Paesi sarà fruttuoso - commenta Justin Chang -. In particolare sul mercato italiano, so di poter contare su un’ottima squadra di lavoro; insieme, sono fiducioso che potremo raggiungere obiettivi importanti e continuare il percorso avviato dai miei predecessori".

"Sono pronto a lavorare in sinergia con Justin Chang per incrementare il business sul nostro mercato - commenta Daniele Bordogna, sales & marketing manager Cathay Pacific Italia -. La sua expertise in diversi settori della compagnia arricchirà il team di lavoro, aiutandoci a consolidare la nostra posizione in Italia".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte