EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Alitalia: "Vogliamo intercettare le esigenze del mercato"

24/09/2018 15:00
Una serata con Idee per Viaggiare è stata lo spunto per rilanciare le novità invernali previste dal vettore, in primis Mauritius e Maldive
Alitalia c’è. E continuerà a mettere prodotti sul mercato con alcune novità nell’immediato futuro. E' il messaggio al trade dato alla serata organizzata con Idee per Viaggiare.  Un rapporto, quello con il to., che Marco Cefoli, responsabile commerciale nord Europa e Italia per la parte leisure tour operator di Alitalia definisce in crescita, soprattutto dal punto di vista professionale, “perché la stima c’è sempre stata”.
 
L’idea della compagnia aerea è quella di incrementare le collaborazioni con i network che sposano prodotti come quelli di Idee per Viaggiare, e per far questo ribadisce che la soluzione è studiare e ascoltare e intercettare le esigenze del mercato: “Questa è stata la nostra forza nell’ultimo periodo e sarà la base sulla quale costruiremo un futuro”, ha detto Alessandra Brunetti, account responsabile tour operator Italia. La manager ha colto l'occasione per ricordare al trade le novità invernali di Alitalia verso Maldive e Mauritius. 
 
Dal 30 ottobre partirà il volo Roma-Malè con 3 frequenze che dall’11 dicembre aumenteranno a 4, per poi incrementarle a 5 nel periodo natalizio. “È un prodotto che è andato tantissimo e per questo continuiamo a proporlo – ha commentato – “apriremo anche Milano-Male con 2 frequenze settimanali”. Per quanto riguarda l’isola di Mauritius, riparte il 26 ottobre il volo Roma- Mauritius, operativo tre giorni a settimana per tutta la stagione invernale fino al 30 marzo 2019. Ancora qualche difficoltà per il mese di novembre, ma la stagione natalizia preannuncia un buon andamento. g.i.t.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte