EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Riparte Uacademy per le agenzie Uvet

24/09/2018 14:03
Dieci incontri da metà ottobre in altrettante località italiane per oltre 800 agenzie della rete. Nei prossimi giorni verranno aperte le iscrizioni che prevedono la partecipazione gratuita

Riparte anche quest'anno la Uacademy firmata Uvet Travel Network. Si tratta di un intenso programma di formazione a disposizione delle oltre 800 agenzie della rete. I dieci incontri, che si svolgeranno lungo la penisola nella seconda metà di ottobre, consentiranno a titolari e banconisti di affrontare in aula le tematiche più attuali di questo 2018.

“Sono sempre più convinto che la formazione continua e l’aggiornamento professionale del personale rappresentino l’elemento distintivo che, oggi più che mai, può fare il successo di una attività imprenditoriale”, ha detto Antonello Lanzellotto,  direttore generale di Uvet Travel Network.

Ogni incontro avrà inizio alle 08.30 del mattino e terminerà alle 17.30,. Verranno trattate tematiche tecniche come “La fiscalità alla luce delle nuove normative Europee” e “Il contratto di viaggio e le sue tipicità con la nuova normativa”, ma anche di marketing, come “Digital Identity & Advanced Social Marketing”.

Le lezioni mattutine saranno tenute dal Daniele D’Amato, Ceo e co-founder di Exacta Group, società di consulenza e servizi per il comparto turistico. Il pomeriggio sarà invece il turno di Giuseppe Denti, titolare di D@MSol, azienda milanese che da circa 20 anni di sviluppo di soluzioni integrate nel mondo del web, del networking e della comunicazione online e offline. Nei prossimi giorni verranno aperte le iscrizioni che prevedono la partecipazione, ovviamente gratuita, di massimo 30 agenzie per ogni appuntamento.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte