EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Metamondo, un video per la programmazione Giordania

26/09/2018 12:30
Si riconfermano le partenze d’autunno con tour esclusivi da ottobre a Capodanno e le numerose date previste alla ripresa primaverile

Con un video sul proprio canale you tube che presenta le immagini più suggestive e varie degli itinerari in Giordania, Metamondo riconferma le partenze d’autunno con tour esclusivi da ottobre a Capodanno 2018 e le numerose date previste alla ripresa primaverile, da marzo 2019.

Itinerari selezionati di 8 giorni con sistemazione in hotel 4 stelle, guide locali, voli di linea Turkish Airlines e Royal Jordanian, con proposta differenziata a seconda della stagione: alcune date prevedono l’inizio e termine del tour ad Amman, mentre per altre partenze in calendario l’inizio del percorso è segnato da Aqaba, porto del Mar Rosso e via d’accesso al non lontano spettacolo delle rocce rosse del Wadi Rum, percorso in ogni tour e con pernottamento in campo tendato in alcune partenze.

Perla dell'itinerario è Petra, città rosa dei nabatei, con i palazzi, il raffinato sistema d’irrigazione, le antiche necropoli, sito di enorme importanza nella storia dei regni del vicino Oriente. Procedendo verso nord, una tappa a Monte Nebo dalla cui altura si ripercorre l’esodo nella Terra Promessa che Mosè da qui poté intravvedere prima di morire. Infine, oltre alla visita della capitale Amman, il relax sulle acque del Mar Morto, prima che le quinte si chiudano tra le vestigia dell’antico sito greco-romano di Jerash.

Oltre alle partenze esclusive Metamondo, un calendario di proposte a partenza garantita con possibilità di estensioni in Israele o soggiorni mare a 4 e 5 stelle completano l’offerta.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte