EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

CaboVerdeTime, presto in adv il nuovo catalogo

11/09/2018 16:50
Tra le proposte le new entry Halos Casa Resort e l’Hotel Sobrado. Entrambe rientrano nella nuova linea “Sal in Libertà”

Dopo l’apertura delle vendite della nuova stagione invernale (20 ottobre 2018 – 30 aprile 2019), CaboVerdeTime si accinge a portare in agenzia il nuovo catalogo valido fino alla prossima primavera. Per ora la pubblicazione è disponibile online sul sito caboverdetime.it e prossimamente sarà distribuita nelle adv di tutta Italia. Come si sa il t.o. ha inaugurato un nuovo modo di proporre la destinazione Capo Verde, dando il là a quella che si potrebbe chiamare una nuova era, che si esprime con la realizzazione di un nuovo progetto turistico per l’isola di Sal

Il catalogo, caratterizzato da una nuova veste, raccoglie tutte le proposte dell’operatore dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona, con una focus particolare sull’Isola di Sal su cui è ubicata la novità Halos Casa Resort, struttura unica nel suo genere, esclusiva dell’operatore, che viene commercializzata in formula club (assistenza, intrattenimento e servizi sportivi sulla propria spiaggia privata) con trattamento di all inclusive. 
Il complesso, situato a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria, offre 110 suite di differenti metrature con la possibilità di ospitare fino a 7 persone e viene proposto con riduzioni ad hoc per famiglie e gruppi di amici che decidono di alloggiare in un’unica soluzione abitativa.

Halos Casa Resort sarà il nuovo club dell’operatore bresciano che punta a offrire una nuova soluzione con qualità dei servizi e attenzione al cliente italiano e che dispone di tutte le caratteristiche per essere al passo con le crescenti necessità ed esigenze del mercato.
Di nuova costruzione (verrà inaugurato a fine settembre), andrà ad affiancare l’altra recente new entry dell’operatore: l’Hotel Sobrado, struttura alberghiera 4* nel centro di Santa Maria. Entrambe le proposte rientrano nella nuova linea di CaboVerdeTime “Sal in Libertà” che permette di acquistare soggiorni anche senza abbinamento al volo aereo in formula Only Bed e Bed & Breakfast.

Rinnovati gli accordi con le catene Meliá Resort e Hilton che vanno, con la struttura new entry Hotel Dunas de Sal, a completare la proposta messa a disposizione dal t.o. sull’isola Sal che conta complessivamente 8 soluzioni alberghiere.

Come annunciato da CaboVerdeTime, tra le novità più interessanti ci sono le proposte dedicate alla scoperta di Sal con un ventaglio di opportunità, acquistabili contestualmente alla prenotazione, che include tour dell’isola abbinati a un’uscita in catamarano o in quad, differenti opzioni per seguire corsi di kite surf e immersioni, escursioni dedicate al benessere presso le Saline di Pedra de Lume, associate ad alcune giornate sulle spiagge più belle dell’isola, e occasioni legate alla vita notturna con cena nella baia di Pedra de Lume e musica live.

La programmazione voli di CaboVerdeTime vede riconfermata la partenza per l’Isola di Sal dallo scalo di Bergamo Orio al Serio ogni sabato (volo diretto operato con un B737-800 Next Blue Panorama). Il t.o. offre l’opzione “Enjoy your travel” che consente di acquistare posti “Comfort Seats” e di usufruire dell’accesso alla Sala Vip presso l’aeroporto di Bergamo.
Chi desidera, inoltre, prenotare in anticipo può usufruire della formula “Blocca prezzo” pagando un forfait sovrapprezzo e della polizza Annullamento-All Risk.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte