EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aeroporti e vettori si mobilitano per sostenere Genova

30/08/2018 12:12
Parte la campagna #VolaaGenova

In seguito al crollo del ponte Morandi, si uniscono le forze per dare visibilità alle bellezze di Genova e invogliare i potenziali turisti a visitare il capoluogo ligure. È questo l’obiettivo della campagna #VolaaGenova #FlytoGenoa promossa da Aeroporto di Genova e Assaeroporti, con la collaborazione di altri partner.

“All’indomani della tragedia di Ponte Morandi ci siamo resi conto che era necessario dare visibilità positiva alla nostra città e fare in modo che al dramma del 14 agosto non seguisse anche un contraccolpo sul turismo, sempre più importante per l’economia del nostro territorio. –spiega Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Per questo abbiamo chiesto ad Assaeroporti e alle compagnie aeree che volano su Genova di supportarci, pubblicando sui loro canali di comunicazione messaggi che invoglino a visitare Genova”.

Aeroporto di Genova ha realizzato post dedicati alla città, al Salone Nautico, all’Acquario di Genova e alla mostra di Palazzo Ducale dedicata a Niccolò Paganini. Il materiale sarà diffuso sui canali digitali dei partner che hanno aderito al progetto. In totale, hanno aderito all’iniziativa otto compagnie aeree e 21 Società di gestione aeroportuale.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us