EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I tram di Milano portano per le strade Tel Aviv e Gerusalemme

08/08/2018 14:56
Prosegue la campagna Two Sunny Cities, One Break dell’ente del Turismo, fino a gennaio 2019 sulle linee 3, 12, 16, 24 e 27

Prosegue la campagna Two Sunny Cities, One Break dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo e fa tappa sui più mezzi di trasporto milanesi, i tram.
Fino a gennaio 2019, infatti, i tram delle linee 3, 12, 16, 24 e 27, porteranno per le strade di Milano le immagini di Tel Aviv e Gerusalemme, due città baciate dal sole tutto l’anno (inverno incluso) da visitare in un unico viaggio.

“Siamo entusiasti di portare lanciare la nostra campagna tram a Milano, una città collegata in 4 ore con oltre 20 voli diretti nalla settimana all’aeroporto Ben Gurion, situato a metà strada tra Tel Aviv e Gerusalemme. Si tratta della prima campagna su tram del ministero del Turismo di Israele dopo oltre 20 anni e riteniamo che questo mezzo, così rappresentativo di Milano, sia perfetto per raggiungere un pubblico ampio di potenziali visitatori”, ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo in Italia.

La campagna lanciata per la prima volta con spot tv e web lo scorso gennaio, è pensata per invitare gli italiani a visitare Israele per un citiesbreak nel quale unire due destinazioni: Tel Aviv, con le sue spiagge e architetture Bauhaus, città dinamica e innovativa aperta 24 ore su 24; Gerusalemme, centro di cultura e spiritualità, dalla città vecchia fino ai quartieri più moderni, sede di musei, centri culturali e luoghi di intrattenimento.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte