EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sport e wellness in Lombardia: nasce Arisa

03/08/2018 10:45
"L'associazione intende porsi come interlocutore primario di quelle imprese che sono impegnate in tutta la regione per garantire servizi di eccellenza agli utenti”, dichiara il presidente Marco Contardi

La Lombardia è la regione più “sportiva” d’Italia: sono 4.105 le imprese del settore (circa un terzo a Milano), il 19% del totale nazionale. Imprese che sono cresciute del 5% in un anno e del 31% in 5 anni (a Milano +6% e +35%) (Fonte: Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi su Registro Imprese giugno 2018)

Apiis, l'Associazione dei centri sportivi e delle palestre (aderente alla Confcommercio milanese) diventa Arisa, l’Associazione regionale imprese dello sport, delle arti, del benessere fisico. L’assemblea di Apiis, svoltasi in Confcommercio Milano, ha approvato le modifiche statutarie per l’ampliamento su base regionale dell’associazione. Arisa rappresenterà le imprese che operano nell’ambito dello sport professionale e del wellness: dalle scuole di danza artistica e sportiva, ai centri di benessere fisico.

“Un lombardo su tre – spiega Marco Contardi, presidente dell’associazione - svolge un’attività sportiva, frequenta un centro termale o partecipa con regolare frequenza a corsi di danza sportiva o artistica. Arisa intende porsi come interlocutore primario di tutte quelle imprese che, costantemente, sono impegnate in tutta la regione per garantire servizi di eccellenza agli utenti”. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte