EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vueling punta su Catania e festeggia i 2 milioni di viaggiatori

27/07/2018 12:27
Il vettore spagnolo conferma la sua offerta estiva di 260.000 posti disponibili per Roma, Firenze e Barcellona, con 130 destinazioni in interconnessione

Due milioni di passeggeri trasportati sullo scalo di Catania: li ha raggiunti Vueling, confermando sulla destinazione la sua offerta estiva fatta di più di 260.000 posti disponibili. Per l’estate 2018 la compagnia aerea opera dal Fontanarossa, dove è presente fin dal 2013, collegamenti nazionali verso Roma Fiumicino, con 18 frequenze settimanali e più di 140.000 posti disponibili, e verso Firenze, con una frequenza al giorno e più di 60.000 posti disponibili. Da Catania, inoltre, è possibile raggiungere con un collegamento diretto anche l’hub internazionale della compagnia Barcellona El Prat, grazie a 7 frequenze settimanali, con più di 61.000 posti disponibili, un aumento del +13% rispetto all’estate scorsa.

"Inoltre - si legge in una nota del vettore spagnolo - grazie ai collegamenti diretti con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, i passeggeri in partenza da Catania potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte