EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

ParkCloud: Valentina Moise entra nel cda di AiPark

16/07/2018 17:32
La manager italiana si unisce ai 13 altri membri del consiglio di amministrazione, composto da rappresentanti di operatori di parcheggi italiani e fornitori dell'industria.
Il direttore generale di ParkCloud Valentina Moise è stato nominato membro del consiglio di amministrazione dell'associazione italiana parcheggi - AiPark. Originaria dell'Italia, Valentina si unisce a 13 altri membri per costituire il consiglio di amministrazione, composto da rappresentanti di operatori di parcheggi italiani e fornitori dell'industria.
 
Dopo una nomina iniziale, Valentina ha partecipato all'incontro annuale di AiPark, che quest'anno si è svolto all'interno dell' evento Pdays, in cui uno dei punti all'ordine del giorno era votare nel nuovo consiglio. Valentina, unica donna a candidarsi,  è da oltre 7 anni in ParkCloud. "Lavorare in un'azienda online veloce come ParkCloud mi ha permesso di capire in che modo il nostro settore si sta evolvendo e le questioni che probabilmente affronteremo nel prossimo futuro e non vedo l'ora di condividere le mie conoscenze ed esperienze con la scheda AiPark e i suoi membri " ha detto la manager
 
Nel 2015 Valentina è stata nominata tra i 40 Under 40 dell'Associazione Nazionale di Parcheggi (Npa); un premio che riconosce il contributo dei professionisti dei parcheggi più giovani a un settore guidato dall'innovazione e dalle nuove idee.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte